Waimea, a Cesenatico il surf shop ispirato alle Hawaii

FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Fiori di ibisco, surf e stile boho chic. Tra le meravigliose barche a vela del porto antico di Cesenatico e la riviera che si stende per chilometri di sole e mare, si trova Waimea, negozio nato da un’idea di Cinzia e Francesco, che 25 anni fa dopo un viaggio alle Hawaii hanno deciso di aprire un spazio che portasse sulla riviera adriatrica il fascino della baia hawaiana da cui prende il nome. Incontro Cinzia in via Leonardo da Vinci 1 a Cesenatico, tra le tavole appese e i fascinosi bikini di Agua Bendida, cercando di farle qualche domanda tra un cliente e l’altro: giovani ragazze alla ricerca dell’abito perfetto per una festa sulla spiaggia, donne che apprezzano l’alta qualità dei bikini, ragazzi interessati alla moda che sa di surf. E Cinzia chiama quasi tutti per nome! Nel mentre mi godo la proverbiale ospitalità romagnola (con un caffè in mano), curiosando tra gli angoli del negozio, con un’esposizione curata, arricchita da mobili di design anni ’50 e ’60, anch’essi in vendita.

Waimea

Piccolo gazebo in stile hawaino ospita l’esposizione della moda uomo e fa da sfondo a una poltrana design vintage. Waimea

waimea

Tavolo e soprammonbili vintage insieme alle scarpe uomo per l’estate. Waimea

Waimea

Waimea Cesenatico

Tra le proposte per la moda donna è lo stile boho chic a fare da padrone, proponendo una moda mare(e perchè no…anche per i primi giorno dopo il rientro, quando l’abbronzatura valorizza ancora ciò che indossiamo) semplice da portare, ma allo stesso tempo sofisticata, con tanti marchi americani e australiani. Caftani, abiti lunghi, shorts e camicie, sopratutto in lino e cotone, con tanto macramè, frange e stampe floreali. A far compagnia ai ricercati bikini di Agua Bendida e a Bikini Lovers c’è la linea di costumi Waimea, monocolor e fantasia, con la possibilità di mixare le forme e gli abbinamenti. Per completare il look, con un mood un po’ gipsy, ci sono i bijoux Waimea, fatti a mano con perline e passamaneria da Cinzia e Daniela, che insieme a Pamela, completa la squadra di questa perla esotica nel bel mezzo della Romagna. Non può mancare una linea di solari e acceleratori dell’abbronzatura: tutto Australian Gold.

Waimea

Un’angolo dell’esposizione dedicata alla moda femminile, Waimea

Waimea

Arcobaleno di bikini Waimea

Waimea

Colori del mare per bikini, sandali e accessori,Waimea

Waimea

Corner solari Australian Gold, Waimea

Waimea

Gli abiti lunghi e leggeri al mare sono perfetti in qualsiasi situazione, Waimea

Oltre a sandali, zoccoli e ciabatte Havaianas di tutti i tipi e di tutti i colori, nel mondo Waimea di Cesenatico potete trovare anche delle biciclette, a scatto fisso, realizzate appositamente per Waimea dall’Inghilterra. Non amate le due ruote? Provate uno dei coloratissimi skateboard!

Waimea

Collane e accessori, Waimea

Waimea

Look proposto da Waimea in una cornice di conchiglie

waimea

Skateboard, Waimea

COSA: abbligiamento e accessori ispirati alle Hawaii, mobili vintage, biciclette a scatto fisso

DOVE: Waimea, Via Leonardo da Vinci 1, Cesenatico http://www.waimea.it


FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

1 Comment on Waimea, a Cesenatico il surf shop ispirato alle Hawaii

  1. Rosalia
    18 novembre 2015 at 20:24 (4 anni ago)

    utile argomento su cui hai scritto. semplicemente ho ricevuto accettabili comunicazioni tra le informazioni di rimini web sugli hotel a cesenatico e in riviera

    Rispondi

Leave a Reply