Kiko Lovegrove, terra abbronzante e matitone doppio dalla collezione estate 2016

FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Quando arriva l’estate cerco sempre di cambiare tipo di make up, la mia pelle olivastra infatti si abbronza subito, semplicemente passeggiando per strada senza trucco (lo so sono molto fortunata). I toni opachi dell’inverno rimangono in fondo alla trousse e tornano alla ribalta colori naturali e luminosi. Io sono appassionata di marroni, beige e tortora, che scelgo in tonalità shimmer per l’estate: secondo me stanno bene a tutte e su tutti i look. In questo modo quando sono di corsa so che ho il mio make up collaudato che andrà bene anche con un cambio d’abito dell’ultimo minuto. Ho acquistato tre pezzi della collezione estate 2016 di Kiko Milano, Wanderlust, realizzata in collaborazione con il designer futurista Ross Lovegrove: la terra cotta abbronzante e due matitoni doppi con kajal e ombretto. Mi sono piaciuti molto e del matitone doppio 02 vi ho già parlato nel post sul beauty case da viaggio. Oggi vi racconto qualcosa in più sulla collezione Kiko Lovegrove, che trovate negli store Kiko Milano, che con questi pezzi fa parte del mio make up estivo.

kiko wanderlust

La collezione Kiko Milano estate 2016 Wanderlust, realizzata in collaborazione con il deisgner futurista ross lovegrove che ha creato i packaging

Dal packaging color oro corallo, la collezione mette a tema il viaggio, commentato con il mood futuristico del designer Lovegrove ed espresso dalla facilità di applicazione dei prodotti. Elegante e ricercata nella forma, la collezione presenta una gamma di prodotti pratici, come quelli che devono entrare nel beauty case di una viaggiatrice organizzata. Con tanti prodotti, dal profumo all’illuminante e diverse proposte per le labbra, tra rossetti, lip oil e matitoni, la collezione propone fondotinta compatti, in crema e DD cream per uniformare e illuminare il viso abbronzato.

terra abbronzante kiko milano

Desert Dunes Baked Bronzer, Kiko Milano. Il pattern digitale della confezione progettata da Lovegrove ha un effetto tridimensionale e secondo me migliora la presa del prodotto (chi non si è mai truccata sui mezzi pubblici?)

Tra i prodotti dedicati al viso io ho scelto la terra cotta abbronzante, Desert Dunes nel colore 201 sienna melange che è quello più scuro, perché come prodotto mi è molto utile per uniformare il viso

FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Comments are closed.