La Mer presenta il fondotinta Skincolor alla Rinascente Milano Duomo

FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Ciao! Oggi volevo segnalarvi un evento open alla Rinascente Duomo a Milano per poter provare il nuovo fondotinta de La Mer, Skincolor. L’appuntamento è per venerdì 25 novembre dalle 17.00 alle 19.00 presso il corner La Mer, dove sarà presente la celebrity make up artist Alioscia Mussi. Vi premetto che non ho ancora avuto modo di testare il prodotto, ma la marca che lo propone è nota per la buona qualità. Ve lo segnalo perché avere la possibilità di valutare il colore di fondotinta più adatto alla propria pelle insieme a una make up artist è molto utile e prezioso. Anche a me è capitato di utilizzare il colore e la texture sbagliata di fondotinta, quindi farsi consigliare da un esperto può essere un’occasione di confronto interessante. Il marchio La Mer si ispira al mondo marino e la sua celebre crema è stata ideata da uno scienziato areospaziale, il dr. Max Huber, che aveva subito un’importante ustione al viso e che per questo ha formulato una crema per rendere la pelle più mordida, tonica e liscia.

skincolor la mer

Fondotinta, correttore e cipria della linea Skincolor de La Mer

Si tratta di un prodotto del segmento luxory, infatti il prezzo del fondotinta è di circa 95 euro. La caratteristica principale dei prodotti La Mer, che racchiudono i benefici del mare, è che contengono Miracle Broth, elisir di rinnovamento cellulare che idrata, lenisce e dona energia alla pelle. Il fondotinta Skincolor in particolare è stato creato con la tecnologia a capsule di colore che mira a riprodurre il colorito naturale della pelle. Come funziona? I pigmenti di colore si trovano all’interno di una capsula trasparente chiusa e questo favorisce il mantenimento di un colorito naturale. La coprenza può essere modulabile ed è resistente a sudore e umidità. Sono molto curiosa di provarlo: di fatto mascherare le imperfezioni evitando l’effetto maschera è la battaglia che combatto tutte le mattine quando mi trucco : )

Io spero di riuscire a passare, se voi riuscite ad andare all’appuntamento fatemi sapere com’è il prodotto e se con l’aiuto della make up artist siete riuscite a trovare la tonalità che più vi sta bene!

COSA: prova fondotinta Skincolor La Mer

DOVE: corner La Mer, la Rinascente Duomo Milano, dalle 17.00 alle 19.00

Ti potrebbe interessare anche:

- Erase Paste Benefit: 3 modi per usare il correttore illuminante

- Pennelli trucco: i must have di Diego dalla Palma


FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Leave a Reply