Smashbox Always On, rossetti liquidi per le feste

FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Tra baci agli amici in arrivo e un sorso di aperitivo, durante le feste il rossetto è sempre messo a dura prova. Diverse formulazioni sono resistenti, ma con la complicità del tovagliolo è veramente difficile farli arrivare a fine giornata. Io di solito faccio sempre una tappa alla toilette per rinfrescare il make up, ma non sempre c’è tempo ed è brutto interrompere una conversazione, divisa tra la preoccupazione per il rossetto sbavato e l’interesse per l’interlocutore. Ho avuto la possibilità di testare in anteprima i nuovi rossetti liquidi Smashbox Always On, che promettono una tenuta impeccabile per 8 ore. Si tratta di una tinta labbra dalla texture morbida e confortevole, l’applicatore è davvero utile per la stesura precisa e nel giorno in cui l’ho indossato ha tenuto per le ore promesse, con in mezzo una cena e un super abbraccio del mio piccolino. Oggi vi racconto qualcosa di questo prodotto, che sarà disponibile da gennaio 2017.

smashbox always on

I rossetti liquidi Smashbox Always on nei colori Thrill seeker, Bawse e Some Nerve

La novità per le labbra di Smashbox è studiata per essere confortevole, oltre che per durare dopo l’applicazione. Per questo contiene il Primer Oil Complex di Smashbox, che rende la texture e le labbra morbide. Ho provato altre tinte labbra, che difficilmente ho poi indossato, in quanto la sensazione di secchezza era troppo forte. Smashbox Always On è effettivamente più confortevole di altri rossetti liquidi a lunga tenuta che ho testato: certo qualche minuto dopo l’applicazione ho avuto comunque la sensazione che il liquido si asciugasse per fissarsi, ma non diventa secco e del resto se non si fissa, come fa a durare 8 ore?

swatch smashbox always on

Ci credete che per cancellare questi swatch ho dovuto dare due passate di struccante? Lo stesso una volta che la tinta è applicata alle labbra

Le tonalità proposte sono 20 e il prezzo è di 23 euro (li potete trovare in esclusiva nelle profumerie Gardenia e Limoni). Dei tre colori che ho avuto modo di testare, il mio preferito è il Thrill Seeker, il rosso più chiaro, perché è acceso ma non troppo ed è adatto a una buona varietà di beauty look che mi piace realizzare. Quello più confortevole, sempre tra quelli che testato, è il Bawse, veramente morbido e facile da applicare. Anche il Some Nerve è facile da applicare, ma la tonalità viola, che comunque sta bene con i colori del mio viso, per me è troppo forte. La resistenza e la freschezza di questi colori è data dall’Advanced Polymer Tecnology, pensata per una tenuta a prova di sbavatura.

smashbox always on applicatore

L’applicatore del rossetto Samshbox Always On è stretto in punto per definire con precisione i contorni

Penso che sia molto valido l’applicatore di questo rossetto, con una punta stretta che permette di definire bene prima i contorni, per poi passare a riempire di colore le labbra. Io ho cercato di applicare gradualmente il prodotto, sia per evitare le sbavature, sia per stenderlo in modo uniforme. Nella foto qua sotto vedete indossato Thrill Seeker, sopra cui ho applicato con le dita un velo di Dr.Lipp Balm, per rendere il finish più luminoso.

smashbox Always On indossato

Eccolo! Thrill Seeker con aggiunto un velo di Sr.Lipp Balm

Fatemi sapere se provate questo rossetto e come vi trovate. Io intanto lo metterò a dura prova il giorno di Natale: supererà le mille portate che preparerà mia suocera? Io spero di sì, se vi va di saperlo, scrivetemi nei commenti : )

Ti potrebbe interessare anche:

- Treccia a lisca di pesce, come farla a lato con R+Co

- Erase Paste Benefit: 3 modi per usare il correttore illuminante


FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Leave a Reply