Yves Rocher, recensione trattamento vegetale rinnovatore notte

FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Nell’ultimo mese ho provato un prodotto che mi ha entusiasmato: si tratta del Yves Rocher Trattamento Vegetale Rinnovatore Notte. Per me è una prima volta, sia per quanto riguarda la tipologia di prodotto che per la consistenza, un olio-gel davvero particolare. Il prodotto, almeno nel mio caso, ha mantenuto le promesse: volto più luminoso e disteso al risveglio, sopratutto dopo un utilizzo costante del trattamento. Fa parte di una linea Yves Rocher dedicata a rughe e compatezza e oggi volevo raccontarvi qualcosa in più su questo prodotto e su come lo sto utilizzando.

yves rocher trattamento vegetale rinnovatore notte

Ha un profumo delizioso e una consistenza soffice, ma si può applicare solo due volte alla settimana prima di andare a dormire

Yves Rocher trattamento vegetale rinnovatore notte è a base di erba cristallina, che riattiva i meccanismi cellulari che contrastano le rughe. Questo ingrediente è originario del Nord Africa e la sua particolarità è la capacità di adattarsi e sopravvivere a condizioni climatiche estreme, abilità che gli è valsa il soprannome di Pianta della Vita. L’erba cristallina utilizzata per produrre questo trattamento viene coltivata a La Gacilly, la riserva botanica Yves Rocher dove vengono coltivati direttamente gli ingredienti vegetali dei prodotti.

yves rocher trattamento vegetale

Questo prodotto ha proprietà esfolianti senza aggredire la pelle

Questo prodotto agisce sulle imperfezioni che hanno lasciato un segno e sulle rughe più accentuate. Nel mio caso mi interessava sopratutto per attenuare il passaggio delle imperfezioni sul mio viso, rinnovando l’epidermide, anche grazie a una maggiore luminosità. Mi piace moltissimo la texture olio-gel, piacevole da applicare e che viene assorbita con facilità dalla pelle. Le azioni del prodotto sono due: idrata e rigenera la pelle, come un peeling, ma in modo più delicato. Va applicato solo due volte alla settimana, alla sera, prima di andare a dormire. Dopo un’applicazione costante, in abbinamento ovviamente a una beauty routine idonea alla mia pelle, ho notato che la grana della pelle del mio viso si è un po’ distesa e la pelle ha un aspetto più luminoso.

swatch trattamento vegetale rinnovatore yves rocher

Ecco la texture del trattamento vegetale rinnovatore notte Yves Rocher: è veramente piacevole da applicare

Voi conoscete i prodotti Yves Rocher? Avete provato questo olio-gel rinnovatore? Fatemi sapere!

Ti potrebbe interessare anche:

- Smashbox Always on, rossetti liquidi

- Strep Sugaring, la mia esperienza di depilazione last minute


FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Leave a Reply