Anticellulite efficace: le novità 2017 Alfaparf da provare

FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Siamo a marzo, si avvicina il momento del cambio dell’armadio (esatto, quando ti riprovi l’abito di cui  l’anno scorso avevi detto: se non ci entro nemmeno l’anno prossimo lo butto) e anche la mitica prova da costume. Io quest’anno mi ci sto mettendo un po’ più d’impegno. Nell’ultimo mese ho perso due chili e ora sto cercando la determinazione per andare avanti e ottenere risultati migliori. Se con l’alimentazione sto riuscendo abbastanza a regolarmi, non sono ancora riuscita a incastrare nella mia routine settimanale un’attività sportiva (a meno che non valga correre dietro al mio Riccardino che cerca sempre di scappare). Aiutarsi con una crema anticellulite efficace è un modo per migliorare i risultati e rimodellare, questione da non trascurare in fase di dimagrimento. Tra le novità del 2017, volevo parlarvi di tre creme anticellulite che potete trovare in istituto (in fondo al post vi lascio i riferimenti): Becos Body Fit olio cellulite rimodellante concentrato intensivo, DIBY Body Cell Contour crema cellulite 3D, Ten Science Body Dea crema snellente e tonificante.

anticellulite-efficace-gruppo

I tre anticellulite di cui vi parlo oggi. Io al momento sto testando l’olio concentrato Becos

In questo momento ho iniziato a testare l’olio concentrato Becos Body Fit, che applico la sera dopo la doccia su tutta la gamba: ha una texure setosa e molto piacevole, ideale per concludere la giornata in totale relax. La particolarità di questa linea è la potente azione drenante, che contrasta la ritenzione idrica. Io cerco di favorire l’azione drenante bevendo tre tisane/tè al giorno, per quando sono in giro in teoria avrei il thermos….ma al momento rimane sempre sul tavolo in cucina. Insomma ci sto lavorando, ma mi sono accorta che tante piccole attenzioni messe insieme più l’aiuto dei prodotti cosmetici producono buoni risultati. I prodotti della linea Body Fit contengono il complesso Personal Drainer Active, composto da microrganismi di una spugna che arriva dal mare delle Bermude che imita gli effetti di un allenamento aerobico. Inoltre un estratto dello zenzero agisce sugli accumuli di adipe e migliora l’elasticità della pelle. Il prezzo dell’olio concentrato, che contiene anche Vitamina E, olii essenziali ed oli di semi di Baobab, mandorle dolci e avocado, è di 54 euro.

becos-olio-anticellulite

Becos Body Fit olio cellulite concentrato rimodellante. Prezzo 54 euro

olio-becos-texture

Ecco la texture dell’olio concentrato Becos: morbido e setoso, ideale per un’applicazione notturna

Dall’approccio più futuristico e sofisticato, la crema 3D Cell Contour contrasta la cellulite in tutti i suoi aspetti, dagli accumuli adiposi alla pelle a buccia d’arancia. Questa linea DIBI Milano è a base di Macatrix, derivato da un estratto naturale e noto come ginseng delle Ande ricco di vitamine, polifenoli e sali minerali. Ha un’azione rassodante, snellente e drenante, stimolando la micro circolazione e la lipolisi. La linea Cell Contour è arricchita anche con il sistema Beauty Dron, che stimola la produzione di acido ialuronico nei punti dove maggiormente serve. Il prezzo della crema cellulite 3D è di 69 euro.

crema-cellulite-3d

La crema cellulite 3D Cell Contour di Dibi Milano. Prezzo 69 euro

texture-crema-cellulite-3d

La texture della crema cellulite 3D Dibi Milano: particolare ed elegante il colore, Dove Grey

Infine la crema snellente e tonificante Body Dea di Ten Science coniuga la tecnologia con ingredienti ricercati per un effetto snellente cosmetico, che scioglie i grassi, contrastando le adiposità della pelle. Tra gli ingredienti green slimmer, con estratti di caffè verde, estratti di caffeina, utile per le proprietà drenanti e lipolitiche, acido ialuronico e un estratto marino di una spugna della Bermuda che mima l’esercizio aerobico, favorendo la stimolazione del metabolismo. Il prezzo della crema è di 54 euro.

crema-snellente

La crema snellente e tonificante Body Dea di Ten Science, il prezzo è 54 euro

crema-snellente-body-dea

La texture di questa crema è molto piacevole e soffice, da applicare mattina e sera

E voi avete già definito il vostro piano d’attacco per la remise en forme in vista della bella stagione? Fatemi sapere quali sono le vostre astuzie per scegliere un anticellulite efficace e se vi trovate bene con i prodotti di cui vi ho parlato!

Ecco i siti di riferimento:

http://www.becos.it

http://www.dibimilano.it

http://www.tenscience.com

Ti potrebbe interessare anche:

- Becos Aqua Factor, recensione crema gel e contorno occhi

- Conosci la pelle del tuo viso? Qualche suggerimento da Dibi Milano


FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Leave a Reply