Cleansing brush Foreo per la pulizia del viso quotidiana

FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Sessanta secondi al giorno per una pelle più luminosa: è possibile? Avere una pelle perfetta, anche acqua e sapone, è il sogno di ogni donna e un buon risultato si ottiene con la sinergia di tante azioni, da uno stile di vita sano all’uso di prodotti adatti al proprio tipo di pelle. Ma innanzitutto occorre partire da una buona pulizia del viso. Per quest’ultima io sto utilizzando la cleansing brush di Foreo, Luna Mini, un dispositivo con filamenti in silicone dal packaging pratico, accattivante e colorato made in Svezia. Va utilizzato una volta al giorno, tutti i giorni, insieme a un detergente, che deve essere delicato, quindi via libera a latte detergente, mousse oppure sapone liquido. Infatti l’azione di detergenti granulosi risulterebbe troppo aggressiva se usati insieme a Luna di Foreo.

Foreo Luna Mini

Luna Mini è uno dei dispositivi Foreo per la pulizia del viso

Al mattino, dopo aver steso sulla pelle del viso il latte detergente, passo sotto l’acqua corrente fresca Luna Mini e procedo quindi alla pulizia del viso utilizzando il dispositivo. Luna Mini si interrompe automaticamente ogni 15 secondi, in questo modo è possibile cambiare facilmente zona del viso senza sovratrattare una parte. Una volta terminati i 60 secondi, che io suddivido in 15 per ogni guancia, 15 per la fronte e 15 per naso e mento, sciacquo il viso con abbondante acqua fresca per poi procedere con la beauty routine.

Luna Mini

Packaging pratico e di design, Luna Mini ha due velocità e si regola con un unico tasto

Luna Mini

Dopo aver steso sul viso il detergente, bagnate con acqua corrente fresca Luna Mini e utilizzatelo sul viso per 60 secondi

Da quando la utilizzo, circa un mese, la pelle del viso ha generalmente un aspetto più sano e luminoso. Responsabili di questa pulizia approfondita e di un miglioramento della aspetto della pelle sono le pulsazioni T- Sonic, tecnologia alla base dei dispositivi Foreo, che sono onde a bassa ed alta frequenza che pulsano in profondità attraverso lo strato dermico della pelle. Queste pulsazioni, in combinazione con i filamenti in silicone, aiutano a rimuovere residui di make up, sporco e grasso, inoltre rendono il viso più tonico e liscio, riducendo le rughe d’espressione. Attenzione, se avete problemi particolari di acne o altre patologie della pelle gli esperti Foreo raccomandano di consultare il dermatologo prima di utilizzare un qualsiasi dispositivo.

Luna Mini

Luna Mini si ricarica al computer grazie a un caricatore USB. Arriva fino a 300 utilizzi con una ricarica

La gamma di dispositivi Fore per la pulizia del viso comprende Luna Beauty Care Totale disponibile in tre versioni che si adattano a ogni tipo di pelle e dotato di superficie anti-età, Luna Mini per una pulizia delicata e approfondita delle impurità, Luna For Men da utilizzare prima della rasatura, e infine Luna Luxe realizzato con una base in oro o platino. Tutti i dispositivi sono resistenti al 100% all’acqua e possono essere utilizzati anche in vasca o sotto la doccia. Grazie ai filamenti in silicone non richiedono sostituzioni e in Italia si possono acquistare nei punti vendita Douglas, nei saloni Aldo Coppola, nelle migliori farmacie e online su http://www.foreo.com.

Luna Mini

Luna Mini Foreo con il pratico caricatore

COSA: cleansing brush Foreo Luna Mini

DOVE: punti vendita Douglas, saloni Aldo Coppola, http://www.foreo.com

 

 


FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

2 Comments on Cleansing brush Foreo per la pulizia del viso quotidiana

  1. vale
    19 febbraio 2015 at 21:02 (5 anni ago)

    La voglio!!! Chi me la regala???

    Rispondi
  2. Vale
    19 febbraio 2015 at 21:03 (5 anni ago)

    La voglio!!! Chi mi fa un regalo????

    Rispondi

Leave a Reply