La Mer the revitalizing hydrating serum: pieno di energia per il viso

FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Quando affrontiamo il cambio di stagione non c’è solo il problema del guardaroba efficiente da risolvere, ma anche la pelle del viso ha bisogno di maggiore attenzione. Quello che capita a me, soprattutto passando dall’inverno alla primavera, è di avere la pelle più spenta e qualche imperfezione in più. Tra riscaldamenti accesi e sbalzi di temperatura (vogliamo parlarne del passaggio da sottozero fuori al treno surriscaldato, magari anche con in mezzo qualche fermata di metropolitana?), la mia pelle soffre sempre un po’ in inverno e in generale ha un aspetto meno sano. Quest’anno ho avuto la possibilità di provare un siero rivitalizzante e idratante, La Mer the revitalizing hydrating serum, che ho utilizzato per qualche settimana prima di parlarvene, in modo da poter osservare realmente come ha cambiato la mia pelle. Nella mia esperienza il siero de La Mer ha mantenuto la sua promessa, perché dopo un periodo di utilizzo la pelle del mio viso respira meglio (a tratti è asfittica), è molto idratata e in generale più luminosa. Oggi quindi vi parlo un po’ delle caratteristiche di questo siero e di come usarlo, anche grazie ai consigli di Clyde Johnson, head of Skincare Artist La Mer.

la-mer-siero-rivitalizzante

Tengo il siero La Mer insieme al make up a vista perché il packaging mi piace molto :)

Questo nuovo siero prende ispirazione dalla natura, a cui serve un’atmosfera favorevole per rigenerarsi, e mira a creare una mini-atmosfera di idratazione continua che metta la pelle nelle condizioni migliori possibili per rigenerarsi e risvegliarsi. La Mer the revitalizing hydrating serum agisce sia immediatamente che nel corso della giornata, aiutando la pelle del viso a trattenere l’idratazione e preparandola a ricevere i trattamenti successivi. La formulazione di questo siero rivitalizza la pelle imitando il ciclo di idratazione naturale dell’atmosfera grazie alla combinazione di Miracle Broth™ , rigenerante cellulare brevettato La Mer che stimola la naturale riparazione della pelle, con due nuovi ingredienti di origine marina. Una miscela interattiva di alghe dà origine a Deep Hydratition Ferment, che rimpolpa la pelle dall’interno verso l’esterno, rendendola più morbida. Mentre lo Youth Activating Ferment regala un aspetto vitale alla pelle del viso con una sferzata di energia grazie agli attivi di origine marina. Nella mia esperienza in particolare ho notato che da quando uso questo siero la pelle del mio viso è meno spenta, come se avesse spazzato via l’opacità dei mesi invernali.

la-mer-the-revitalizing-hydrating-serum-prodotto

Basta una goccia di prodotto per un’idratazione completa di tutto il viso

Ho avuto l’opportunità di incontrare Clyde Johnson, Head of Skincare Artist La Mer, presso il corner dedicato alla Rinascente, che mi ha spiegato i benefici dell’uso di questo nuovo siero rivitalizzante: “La Mer the revitalizing hydrating serum è ispirato dal modo in cui viviamo oggi, con la pelle che sembra sempre stanca: questo siero dà energia ricreando l’ecosistema della pelle. Come le piante riescono a crescere in un ambiente che si mantiene umido grazie all’acqua, così la pelle nel giusto ecosistema di idratazione riesce a rigenerarsi, pronta per ricevere i trattamenti successivi”. Clyde consiglia questo siero come primo trattamento per una pelle giovane, come trattamento preparatorio per le pelli più mature. Il tips in più: mescolare il siero rivitalizzante La Mer con il fondotinta per avere un effetto sheer illuminante, fresco e radioso, oltre a potenziare l’idratazione del fondotinta.

la-mer-siero-idratante

Io sto usando questo siero sia al mattino che alla sera, prima della crema

Il prezzo del siero è di 180 euro e se vi interessa lo potete trovare al corner della Rinascente di Milano, oppure cercare il punto vendita per voi più comodo sul sito: http://www.cremedelamer.it.

Ti potrebbe interessare anche:

- Estée Lauder Advanced Night Repair, come si usa il siero riparatore

- Riducella, addio gonfiore da Marienne Segreti Milano


FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Leave a Reply