Bellissima make up: una collezione trucco di design

FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Inutile negarlo: i trucchi piacciono tanto anche perché hanno un packing carino. Fino a diventare dei veri e propri oggetti di design da tenere sul tavolo da toeletta dedicato a prodotti di bellezza e profumi. A proposito di make up con packaging di design, ho avuto modo di provare la linea Bellissima make up, che ha esordito nel campo del maquillage con una capsule collection ideata in collaborazione con Diego Dalla Palma, arricchita dalle illustrazioni di Serena Viola. Una capsule che comprende tutti gli essenziali del trucco, dal rossetto rosso alle palette di ombretti, nata per celebrare l’unicità della bellezza femminile, non a caso il suo nome è “You are Bellissima“. Oggi vi racconto qualcosa dei due prodotti che ho provato della linea Bellissima make up: la palette ombretti numero 02 e il rossetto nutriente levigante effetto brillante, numero 08. Vi anticipo che mi sono innamorata del rossetto, molto confortevole e di un rosso davvero bello!

bellissima-make-up

La palette quattro ombretti numero 02 e il rossetto nutriente levigante effetto brillante numero 08, Bellissima Make up

La linea Bellissima make up è formulata senza parabeni ed è made in Italy, include alcuni prodotti must have per un trucco versatile ed essenziale, tra cui fondotinta, primer, cipria, illuminante e bb cream per la base viso. Per gli occhi mascara, matita sopracciglia e palette ombretti, mentre per le labbra comprende due tipi di rossetti, uno brillante e uno effetto matte, arricchito con acido ialuronico e vitamina E. Come vi anticipavo per quanto riguarda i trucchi per gli occhi io ho provato la palette numero 02, con quattro cialde: un color champagne satinato, un nero carboncino, un verde oliva brillante e un blu notte satinato. Insieme sono l’ideale per creare un look sofisticato e la palette colori esalta bene gli occhi color nocciola come i miei. Dei quattro ombretti il mio preferito è il nero, che ho trovato molto pigmentato e perfetto per creare uno smokey eyes.

bellissima-make-up-palette

Cover design by Serena Viola

bellissima-make-up-palette

Ecco i quattro colori della palette ombretti Bellissima make up

Per quanto riguarda il rossetto invece, il numero 08 della linea nutriente levigante effetto brillante è un rosso ciliegia molto intenso, che mi è piaciuto molto. Ha una texture cremosa piacevole per le labbra e l’ho trovato abbastanza idratante per essere indossato senza applicare prima un idratante per le labbra. La sua particolarità è la forma della punta che facilita l’applicazione del rossetto in modo preciso, evitando le sbavature.

bellissima-make-up-rossetto

Ecco qua la punta incurvata di cui vi parlavo, segue la forma naturale delle labbra rendendo l’applicazione scorrevole

bellissima-make-up-rossetto

Ecco il color rosso ciliegia brillante: a me piace portarlo anche di giorno!

Conoscevate già la linea di make up “You are Bellissima”? Come vi siete trovate? Fatemi sapere!! Sotto trovate tutti i riferimenti su dove trovare la linea Bellissima make up.

COSA: linea make up “You are Bellissima”

DOVE: a Milano in corso XXII marzo al numero 4, online su http://www.bellissima.com

Ti potrebbe interessare anche:

- La Mer The revitalizing hydrating serum: il pieno di energia per il viso

- Faby smalti primavera estate 2017 e nails boutique


FACEBOOK
FACEBOOK
INSTAGRAM
EMAIL
SHARE

Leave a Reply